Novità a tutto campo

La nostra gamma di utensili da taglio e i nostri servizi sono in costante aggiornamento per seguire puntualmente le esigenze dei mercati e le nuove tecnologie emergenti, nell'ottica di garantire, sempre e in modo tempestivo, ai nostri clienti rivenditori le soluzioni tecniche più avanzate e innovative. Non mancano inoltre eventi mirati alla diffusione del marchio WSG e la frequente offerta di promozioni interessanti. Mettete a fuoco le nostre novità.

Alesatore a macchina in metallo duro micrograna con taglienti elicoidali

Specifiche tecniche

alesatore a macchina alesature metallo duro micrograna integrale taglienti elicoidali

Articolo: 9204
Taglienti: 7-8°
Tolleranza del foro: H7
Materiale: metallo duro (HM)
Norma: simile DIN 212 D
Utilizzo: su tutti i materiali, ma in particolare su acciai anche ad elevata resistenza e inox
Misure: da 1 mm a 13 mm

Gli alesatori in metallo duro consentono lavorazioni ad alte prestazioni su tutti i materiali compresi quelli di più difficile lavorabilità come gli acciai legati e temprati, gli acciai inossidabili e le leghe di titanio. Hanno parametri di taglio più spinti rispetto agli altri alesatori e permettono di eseguire maggiori lavorazioni in tempi minori e tutte perfettamente in tolleranza H7.

I nostri utensili

i nostri utensili

Centro Utensili offre una gamma di utensili industriali per il taglio dei metalli con asportazione di truciolo in grado di garantire qualità, sicurezza e prestazioni nelle lavorazioni di foratura, filettatura/maschiatura, alesatura e fresatura.

Scopri i nostri utensili

Al servizio del Cliente

al servizio del cliente

Centro Utensili si caratterizza per l'efficienza del servizio. Rivenditori di articoli tecnici industriali, utensilerie, grossisti e negozi di ferramenta, possono contare su un supporto a 360° che si traduce in una vera e propria partnership.

Scopri i nostri servizi

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle nostre proposte e le nostre novità!
Questo campo è obbligatorio
L'e-mail inserita non risulta corretta