Novità a tutto campo

La nostra gamma di utensili da taglio e i nostri servizi sono in costante aggiornamento per seguire puntualmente le esigenze dei mercati e le nuove tecnologie emergenti, nell'ottica di garantire, sempre e in modo tempestivo, ai nostri clienti rivenditori le soluzioni tecniche più avanzate e innovative. Non mancano inoltre eventi mirati alla diffusione del marchio WSG e la frequente offerta di promozioni interessanti. Mettete a fuoco le nostre novità.

F2453 - Frese Evolution multifunzione ad Alta Asportazione (HPC) in MD rivestite HSN²

Specifiche tecniche

F2453

Articolo: F2453
Numero taglienti: 4
Tipo di lavorazioni: in cave e a contornare variando i parametri di taglio
Materiale: HM - Metallo duro micrograna
Applicazione: ad Alta Asportazione (HPC)
Inclinazione dei taglienti: 45°
Materiali lavorabili: con resistenza sino a 45 HRC
Norma: interna, codolo a norma DIN 6535 HA (codolo piano)
Utilizzo: acciai e acciai inox, titanio e leghe
Rivestimento: HSN²
Tolleranza: minore di 0,02 mm
Misure: da 6 mm a 16 mm

F2453
Tabella velocità di avanzamento frese

Multifunzione: le apposite geometrie rendono molto versatile la fresa che è in grado di lavorare sia in cava che a contornare e sia in sgrossatura che in finitura.
Alta asportazione: l'ottimizzazione dello smaltimento del truciolo permette di aumentare notevolmente l'ampiezza di passata e le velocità di taglio e in questo modo l'efficienza nella lavorazione di cave risulta incrementata di 3/4 volte e nella contornatura aumenta del 50%.
Precisione estrema: le particolari geometrie consentono delle lavorazioni stabili e regolari, migliorando la finitura delle superfici dei pezzi lavorati e forniscono esecuzioni di massima precisione.
Durevolezza: il metallo duro a grana superfine e l'innovativa ricopertura HSN² a base di silicio applicata con l'avanzatissima tecnica dello "sputtering", aumentano notevolmente la durezza dell'utensile e la resistenza alle alte temperature della superficie, estendendo la vita utile con applicazioni su materiali di differente durezza.
Queste frese multifunzione ad alta asportazione trovano ampio impiego nella lavorazione degli acciai al carbonio, acciai legati, acciai per utensili, acciai per matrici, acciai inossidabili, così come altri materiali molto duri come il titanio.

I nostri utensili

i nostri utensili

Centro Utensili offre una gamma di utensili industriali per il taglio dei metalli con asportazione di truciolo in grado di garantire qualità, sicurezza e prestazioni nelle lavorazioni di foratura, filettatura/maschiatura, alesatura e fresatura.

Scopri i nostri utensili

Al servizio del Cliente

al servizio del cliente

Centro Utensili si caratterizza per l'efficienza del servizio. Rivenditori di articoli tecnici industriali, utensilerie, grossisti e negozi di ferramenta, possono contare su un supporto a 360° che si traduce in una vera e propria partnership.

Scopri i nostri servizi

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle nostre proposte e le nostre novità!
Questo campo è obbligatorio
L'e-mail inserita non risulta corretta