Novità a tutto campo

La nostra gamma di utensili da taglio e i nostri servizi sono in costante aggiornamento per seguire puntualmente le esigenze dei mercati e le nuove tecnologie emergenti, nell'ottica di garantire, sempre e in modo tempestivo, ai nostri clienti rivenditori le soluzioni tecniche più avanzate e innovative. Non mancano inoltre eventi mirati alla diffusione del marchio WSG e la frequente offerta di promozioni interessanti. Mettete a fuoco le nostre novità.

WSG al MECSPE 2018

wsg cutting tools centro utensili taglio metalli fiera mecspe

Il 22, 23 e 24 marzo vieni a trovarci al MECSPE di Parma, l'eccellenza della tecnologia applicata all'industria.
Ti aspettano tantissime novità, per citarne qualcuna:

  • un gruppo di frese per lavorazioni trocoidali TSC per la lavorazione del titanio, materiali ad alta resistenza, acciai inossidabili, acciai, alluminio e plastica;
  • punte extra lunghe in metallo duro 10xD, 15xD, e 20xD;
  • svasatori in HSSCo lucidi e ricoperti TiAlN.

...e tanto altro!

Ti aspettiamo!

Gli utensili WSG presenti al MECSPE 2018

Centro Utensili sarà presente alla prossima edizione MECSPE, Parma Fiere, con tutte le novità proposte nel nuovo catalogo.
Vieni a trovarci.

Centro Utensili taglio metalli MECSPE WSG Cutting Tools

Vi forniremo al più presto ulteriori informazioni!

Nuove frese in metallo duro ricoperte AlCrN

Frese AlCrN
Una nuova linea di prodotti si aggiunge alla già vasta famiglia di utensili WSG. Una nuova linea di frese in metallo duro con ricopertura AlCrN è ora disponibile e va ad ampliare l'estesa gamma di utensili e in particolare le frese in metallo duro a marchio WSG.
Questa nuova linea annovera attualmente sei tipologie di frese: a due (serie corta e extra lunga), a tre, a quattro taglienti, semisferiche e toroidali. Le frese a due taglienti presentano sia una serie corta (F2501) che una serie extra lunga (F2503), con una gamma di misure che va da ø 1 mm a ø 20 mm per la serie corta e da ø 2 mm a ø 12 mm per la serie extra lunga. Le frese semisferiche a due taglienti serie extra lunga (F2541) presentano una gamma dimensionale che va da ø 1 mm a ø 12 mm. Sia la fresa a tre taglienti (F2533) che quella a quattro taglienti (F2543) hanno un assortimento di misure che va da ø 3 mm a ø 20 mm e in entrambe le famiglie di prodotto sono presenti misure (ø 6, 10, 12 mm) che dispongono di due versioni con lunghezze totali e del tagliente maggiori e minori. Le frese toroidali (F2553) hanno dimensioni da serie corta e misure che variano da ø 2 mm a ø 12 mm con angoli che hanno raggi variabili da 0,5 mm a 2 mm e ovviamente anche per questa tipologia di frese sono presenti versioni della stessa misura con angoli aventi raggi differenti. Tutta la linea si caratterizza per l'elevato standard qualitativo e costruttivo presentando taglienti utili alla lavorazione con lunghezze superiori a quelle delle frese standard in metallo duro, mentre il rivestimento AlCrN di elevata qualità rende queste frese adatte alle lavorazioni a secco ad alta velocità, in particolare sugli acciai inossidabili a basso contenuto di carbonio. Questa linea si distingue ulteriormente per un eccellente rapporto tra qualità offerta e prezzo.

Mecspe Parma - 26-28 Marzo 2015: WSG presente!

L'automazione italiana continua a correre, sono numerose le iniziative per toccare con mano le prospettive di sviluppo futuro del comparto: MECSPE la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera. Il punto d'incontro tra tecnologie per produrre filiere industriali, grazie alla sinergia tra 9 saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali viali tematici, piazze dell'eccellenza ed isole di lavorazione.

Ci potete trovare al pad.2 - stand i69 all'interno del villaggio Ascomut il 26, 27, 28 Marzo 2015.

Tra le tante novità presenteremo la nuovissima fresa in metallo duro multifunzione (F2453), le novità in frestaura con ricopertura AlCrN (Frese AlCrN). L'ampia gamma di prodotti per la filettatura: maschi con anelli dedicati a materiali specifici, maschi a mano di grosse dimensioni, maschi a mano per inox e maschi a macchina con fori di lubrificazione e i sincronizzati. La completa linea di svasatori, filiere. Passando per le punte di elevatissima qualità, con misure extralunghe con ø 1 mm e fori di lubrificazione.

I nostri utensili

i nostri utensili

Centro Utensili offre una gamma di utensili industriali per il taglio dei metalli con asportazione di truciolo in grado di garantire qualità, sicurezza e prestazioni nelle lavorazioni di foratura, filettatura/maschiatura, alesatura e fresatura.

Scopri i nostri utensili

Al servizio del Cliente

al servizio del cliente

Centro Utensili si caratterizza per l'efficienza del servizio. Rivenditori di articoli tecnici industriali, utensilerie, grossisti e negozi di ferramenta, possono contare su un supporto a 360° che si traduce in una vera e propria partnership.

Scopri i nostri servizi

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle nostre proposte e le nostre novità!
Questo campo è obbligatorio
L'e-mail inserita non risulta corretta